venerdì 12 settembre 2014

Il Monaco - preview cover

L'ho quasi terminata, e il fatto che dopo mi aspettino una decina di tavole, non mi rincuora per niente. Manca ancora qualcosa, dovrei limare alcune cosette, ma almeno penso che potrete farvi un'idea del tipo di storia che sto andando a realizzare.
Siccome c'è ancora tempo per sistemare un po' di cose, magari mi farebbe piacere sapere cosa pensa il pubblico.



Allora? Cosa ne pensate. Vi piace l'impostazione o il colore? Fatemelo sapere, grazie.

7 commenti:

  1. Copertina fantastica! E a quanto ne percepisco, da l'idea che questo Monaco avrà una trama più "corposa" rispetto all'idea iniziale! Non vedo l'ora di leggere i prossimi episodi!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Matteo. In effetti l'insieme della trama vera e propria andrà a costruirsi pian piano, ma è giusto andare con ordine. Grazie ancora! :)

      Elimina
  2. Bella coperta ! Mi fa pensare un po' a "Game Of Thrones" col lupo, ma il Monaco è peggio che tutti i personaggi di GoT riuniti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggio DI, scusa... penso in Francese.

      Elimina
    2. Ricorda, noi diciamo copertina, non coperta... quella è un'altra cosa. XD
      Su, Il Monaco non è poi così cattivo... in questa storia potrebbe addirittura sorprenderti! ;)

      Elimina