martedì 30 settembre 2014

Edward Broken - 1

Ed eccomi qui, a fare da padrino (che modo strano di definirsi), ad una serie non scritta e non disegnata da me (lo avevo già accennato).
Gli autori sono due miei vecchi compagni di corso, Roberto Caramiello (ai testi), e Alessio Monaco (ai disegni).
Vi ho già parlato di loro, ma a scanso di equivoci vi rimando alla pagina apposita (giusto per non ripetere sempre le stesse cose).

http://gianlucatestaverde.blogspot.it/2014/09/roba-incompiuta.html

Roberto e Alessio hanno unito le loro forze e hanno tirato fuori questo progetto: Edward Broken, un "hard boiled" nudo e crudo.
So che in futuro è loro desiderio proporlo a qualche editore, ma nel frattempo ho chiesto se potevo pubblicarlo sul mio blog. Entrambi hanno acconsentito di buon grado e spero che questo personaggio, che da lettore, ormai, seguo anche io, possa appassionarvi e accompagnarvi almeno una volta al mese. A breve (molto a breve), ci sarà anche il "solito" montaggio video sul mio canale. Ma intanto io vi lascio a questa prima parte, fatemi sapere cosa ne pensate! ;)


 








Nessun commento:

Posta un commento