domenica 30 novembre 2014

Il Monaco 2 - parte 2

Eccomi qui. Sono contento, finalmente ho terminato la storia e mi sento un peso in meno sul groppone. Vi posto quindi le ultime tavole. Scusate il ritardo, ma è stata ostica, un po' gli impegni, un po' la difficoltà che ho nel disegnare. E poi, se non pubblicavo, chissà quanti altri cambiamenti avrei apportato alle tavole! Riguardandole, ci sono parecchie cose che non mi quadrano (e alcune, a chi ha un occhio allenato, saltano subito!), ma per il momento va bene così, magari le rivedrò più in là, quando ne avrò voglia. Ho bisogno di una vacanza mentale e quindi cercherò di rilassarmi adesso, per quanto mi è possibile. Insomma... mi prenderò il tempo per vivere. Magari mi do all'ippica... no, aspetta, questo già lo faccio da una vita. Comunque a breve monto il tutto nel solito video, e preparatevi anche per un back-stage, in cui spiego come sono arrivato alle tavole finali. Spero che apprezziate la storia, dato che è molto semplice. Il finale credo sia "giusto", seppur scontato. 

Vi rimando poi alle prime tavole qui 

Prima di lasciarvi, un sentito ringraziamento a chi mi segue; e ora buona lettura. 










Fine...

6 commenti:

  1. E' forse la storia del monaco che preferisco, veramente un' ottima prova !
    PS: Certo non posso nasconderti che speravo di vedere il monaco un pochino in difficolta', sara' per la prossima volta !

    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ti ringrazio.
      Questo avversario, però, non sarebbe mai stato in grado di mettere in difficoltà uno come Il Monaco. Ma vedrai, l'avversario che aspetti di vedere arriverà, e ha dei forti legami con Il Monaco...

      Elimina
    2. Sara' forse la monaca? : o

      C.

      Elimina
    3. No... sarà un pirata! (e non è una bttuta!) :D

      Elimina