sabato 15 novembre 2014

Il Monaco 2 - parte 1

Ho preso una decisione: vi posto le prime tavole di questa storia a cui sto lavorando. Ci sto mettendo parecchio a finirla, e siccome le prime tavole sono pronte, allora ve le faccio vedere. A breve vi posterò le ultime, che sono in fase di finitura; purtroppo torno spesso sulle pagine e cambio questo o quel dettaglio, e questo mi porta via molto tempo (e tanta sanità mentale), e di questo passo voi finireste per non vederle mai, e io probabilmente non le porterei mai a termine, quindi mi costringo a "finirla". La storia ha una struttura molto semplice... ma dopotutto io sono sempre stato per la semplicità e per un'impostazione piuttosto lineare. Spero vi piaccia.














Continua...

4 commenti:

  1. Clap!Clap!Clap! Bravo! Non dico che le tavole siano perfette, sopratutto perchè ho notato qualche pelo fuori posto sul lupo, ma nell'insieme sono davvero belle.
    A pare gli scherzi io le trovo impeccabili. :-)

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi (come al solito)

    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie (come al solito). A breve arriveranno le altre pagine!

      Elimina