lunedì 28 luglio 2014

Un po' di disegni

Ogni tanto spalmo un po' di disegni, ma dopotutto il blog è mio... ci faccio quel che mi pare.
Noterete che ci sono un sacco di tavole bonelliane: alcune son nuove, altre un po' meno e nemmeno mi piacciono più. Alcune di queste le spedivo alla Sergio Bonelli Editore. Ho spedito tavole per tre anni, finché mi è stato detto che non c'era posto per me. Credo non fossi molto bravo per i loro standard e, sebbene sia migliorato da quando spedivo, non credo di esserlo neanche ora. Ho rotto le scatole a tanti di quei fumettari che non avete idea. Un giorno racconterò i fatti in un post apposito. Potrei svelarvi dei retroscena che potreste trovare interessanti. Intanto vi lascio ai disegni! Che ne pensate? ;)

Chucky! questo è recente!

Snaaaaaaaake!

Dylan Dog! Woof woof... lo so, è squallida!

Another Dylan. Una tavola vecchiotta. 

Nathan Never! Altra tavola vecchiotta!

No, questa per ovvi motivi non l'ho mai spedita...

Nessun commento:

Posta un commento