martedì 22 aprile 2014

Ma Bryan, Bryan! Cosa cazzo mi combini!

Bryan Singer è accusato di molestie e minacce nei confronti di un attore che era, all'epoca dei fatti, minorenne. In realtà niente di nuovo, è Hollywood (o per meglio dire è questo schifo di vita), e ormai me ne sono fatto una ragione da un po': il genere umano è sceso a livelli di bassezza estrema (anche io ne faccio parte). In realtà non mi turba il fatto dell'accusa di violenza (per altro anche vera, ne sono certo, ma sarà il tempo a dirci cosa accadrà tra le due parti in causa) nei confronti di Bryan Singer (che rimane comunque un ottimo regista), ma perché mi rendo conto che nessuno è più salvabile... nessuno... e pensare che già me l'avevano detto Lucio Fulci e Go Nagai anni fa, ma io ancora ci speravo... che illuso!

Nessun commento:

Posta un commento