mercoledì 31 dicembre 2014

Un anno se ne va...

Ed eccoci qui. Il 2014 se ne va, e non è stato per la mia persona molto sereno, e tra qualche mese io sarò pure più vecchio di un anno. Cosa cambierà per me, allora? Niente. Il domani è uguale all'oggi, e fare previsioni (o per chi di voi crede negli astri) è forse controproducente. quindi, paradossalmente, bisogna "vivere". Come si fa? Non lo so... sono anni che sto cercando di capirlo, un giorno spero di venirne a capo. Forse l'anno prossimo potrei avere la risposta, che potrebbe essere comunque abbastanza relativa, dato che la soluzione che funziona per me, potrebbe non funzionare per qualcun altro...

Comunque sia, siccome è prassi augurarsi un buon anno, ecco allora che io ve lo auguro: un bell'anno nuovo, fatto di soldi, di serenità, di trombate, di quello che vi pare e più vi aggrada. Io, dal canto mio, non spero in nulla, anche perché sono qui, raffreddato, e incappottato... ecco, al massimo spero di star meglio. Tutto qui.
Love & piece

Vivete!

3 commenti:

  1. Per le previsioni sono d'accordo con te!
    Tanti auguri Gianluca e vivi anche te il più lungo possibile!!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie, auguri anche a te! Bisogna vivere giorno per giorno e assaporare ogni istante...si vive senza se e senza ma e un giorno vecchi, penseremo al passato con un sorriso. ..

    RispondiElimina