martedì 24 giugno 2014

Coming Soon - Mythology

Questa storia sarà di prossima pubblicazione e sarà disegnata da un bravissimo disegnatore, dato che non sono stato in grado di curarne anche i disegni. Ugualmente ho curato la parte grafica, i testi e la copertina (che pubblicherò prossimamente).
Intanto ci tengo a ringraziare a Matteo Coletta e Misa Mao: il primo per essere attivo sui miei video di youtube, la seconda perché segue con assiduità il mio blog, e la cosa mi fa piacere. (per inciso, così adesso vediamo se leggete anche i post o mettete i mi piace a caso!).

Intanto vi lascio al logo, così cominciate già a farvi un'idea. Che ne pensate?




2 commenti:

  1. Sono orgoglioso di seguirti!!! Aspetto altre puntate del Monaco (e ovviamente altri "derivati")!!! :)

    RispondiElimina