venerdì 4 settembre 2015

Lavori in corso

Ed eccoci qui, primo post di settembre. "L'estate sta finendo", cantava una vecchia canzone, ma la mia non è mai cominciata dato che non ho smesso di lavorare (e più di una volta ho esternato la mia indifferenza verso il mare). Eh, sì... "Caged Birds" non aspetta, e così Ken mi ha messo al lavoro sul secondo volume, che devo dire sto trovando migliore del primo, sotto molti punti di vista: principalmente è molto più articolato e i personaggi stanno acquistando sempre più spessore. Vi mostro qui alcune anteprime:



Versione censurata... ordini del boss... 

Inoltre, sono riuscito a consegnare alla redazione di Sbam la seconda storia del Monaco (quella del lupo, ma totalmente revisionata), anche se non so quando sarà pubblicata, mi faranno sapere loro. Quindi ora sono un po' più libero, e posso mettermi al lavoro su una nuova storia. La vedrete tra qualche mese. 
E poi... poi no so, ci sono sempre anche gli altri progetti che vorrei portare avanti, ma trovare collabratori volenterosi, che non si tirino indietro è sempre più difficile. Che posso dire, chi vivrà, vedrà. Io non posso fare altro che ringraziarvi e salutarvi. Alla prossima. 

Ciaoz

10 commenti:

  1. Quindi pubblicherai Il Monaco in Italia?
    Sono proprio contenta x te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Maria. :)
      Il Monaco al momento è pubblicato su Sbam, quindi è già in "Italia", visto che la rivista è italiana. :)
      Prossimamente mi diranno in quale numero renderanno pubblica la mia storia.

      Elimina
    2. Scusa se te lo chiedo: ma Sbam è cartaceo? Se così fosse lo ordino in fumetteria! :-)

      Elimina
    3. Mi spiace, Maria, ma al momento Sbam è solo digitale.

      Elimina
    4. Ok, allora lo vado a cercare e ti dirò!

      Elimina
    5. Il loro sito è qui http://sbamcomics.it/
      In ogni caso, quando la storia sarà pubblica, vi avviserò. :)

      Elimina
  2. È un piacere sapere che le cose ti stiano andando bene!
    Sono contento, perché è tutto meritato! ;)

    PS: Per i collaboratori ti consiglierei gli acchiappafantasmi... Ahahahah! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Matteo. :)
      Ce la sto mettendo tutta, l'importante è trovare un buon ritmo! ;)

      P.S. in realtà gli acchiappafantasmi mi tornerebbero utili per scovare i miei collaboratori... visto che questi sono in grado di svanire come dei fantasmi! XD

      Elimina
  3. Ciao Gianluca!

    Volevo farti i complimenti per i tuoi lavori Caget Birds e il Monaco!
    Ho visto che cerchi dei collaboratori, se hai bisogno di un'aiuto anche come colorista, sarei molto contenta di dare il mio contributo. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Sara.
      Scusa se ti rispondo solo ora, ma il tuo messaggio mi era sfuggito!
      Ti ringrazio per i complimenti, e grazie per esserti offerta come collaboratrice, se ne può parlare, anche se cerco più disegnatori, che coloristi. Cosa ti andrebbe di fare? Puoi contattarmi anche con un messaggio privato. :)

      Elimina