venerdì 18 settembre 2015

Il Monaco 3 - preview

Come già vi accennai, finalmente posso procedere con qualcosa di nuovo. Vi mostro in anteprima, qualche immagine dalla prossima storia del nostro amichevole incappucciato di quartiere. Sarà un po' più violenta delle precedenti, ma si tratta anche di una cosa che avevo voglia e bisogno di raccontare (per chi ha memoria avevo già disegnato una storia del Monaco un po' violenta, quella della tortura, ma poi l'ho messa da parte).
Non mi piace darmi dei tempi, ma forse per inizio novembre riuscirete a vedere qualcosa di più sostanzioso. Per il momento accontentatevi. :)

Spiacenti, stavolta ho deciso che la versione integrale la vedrete solo a lavoro finito!






Per il momento è tutto! Alla prossima!

Ciaoz

6 commenti:

  1. Non ricordo momenti in cui il nostro amico incappucciato sia stato "meno violento" del solito! Ahahahahah!!!!
    Comunque, attendo con impazienza! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hai ragione XD... violento sì, crudele no, altrimenti entra nella schiera dei cattivi! :D
      Spero di finirla in tempi adeguati! :)

      Elimina
  2. Devo dire che piano piano ti stai facendo uno stile, non sò se mi spiego. ..complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, dipende su quale fronte: intendi che i miei disegni stanno diventando via via più caratteristici, o che le mie tematiche girino intorno alla sessualità e alla violenza? Nel secondo caso, spero di non venir ricordato solo per questo, la violenza e il sesso non sono che un mezzo per raccontare, niente di più.
      In ogni caso grazie per i complimenti, Maria! :)

      Elimina
    2. Intendo che cominci ad essere più riconoscibile ed è un bene ovviamente! Riguardo alla violenza e il sesso, non ho nulla da dire, sono un mezzo per raccontare la realtà o la fantasia!

      Elimina