domenica 24 maggio 2015

Alcune preview dai miei lavori

Uff... ormai il primo albo di Caged Birds è agli sgoccioli (ma quante volte l'avrò detto? Riuscite a contarle?), e comincio a chiedermi come sarà la ricezione negli States (nonostante non sappia nemmeno se sarò ricontattato per il secondo volume)... spero che la critica non mi faccia a pezzi sul lato disegno... non molto, almeno.
In ogni caso, vi mostro un paio di anticipazioni, così che vi facciate un'idea più ampia del mio lavoro... devo ammettere che non vedo l'ora di vederle colorate! Mi chiedo che tipo di effetti saranno inseriti...







Sì... ci sono un bel po' di scene bollenti!

Che ne pensate?

Per quanto riguarda le altre cose a cui sto lavorando (o meglio, a cui VORREI lavorare), qualcosa si muove... più o meno.
Un utente mi aveva chiesto, ad esempio, che fine avesse fatto "Il Monaco": purtroppo, dato che Caged Birds mi sta tenendo molto impegnato, ho dovuto "quasi" interromperlo; difatti, non sono riuscito nemmeno a mandare la seconda storia su "Sbam!". Ciò non vuol dire che non proceda: ho dovuto ovviamente diluire i tempi e dare la precedenza ad altro... comunque Il Monaco tornerà... vedere per credere!



Non solo... nel (poco) tempo libero che mi è rimasto ho cominciato anche a lavorare a "Zero", progetto che faceva parte del piccolo sondaggio a cui vi chiesi di partecipare (qui). Ricordate? Dato che Zero è in cima alla lista delle vostre preferenze, ho deciso di mettervi mano. Qui potete ammirare qualcosina! Purtroppo è ancora allo stato intermedio, come potete notare voi stessi.




 Vi siete fatti un'idea di Zero, attraverso la vignetta qui postata? Sì? No? Boh?

Insieme a Zero, avete espresso molto interesse anche verso "l'adattamento" (adattamento fino a un certo punto, dato che per il resto mi prenderò molte libertà creative) a fumetti sulla vicenda del Mostro di Firenze. Qualcosa si sta muovendo anche in quella direzione, dato che sembra che il disegnatore si sia finalmente deciso a lavorarci (quando avrà finito alcune cose che al momento lo tengono impegnato). Spero che non mi prenda in giro, perché ci tengo molto. Beh, vedremo!

E con questo è tutto! Grazie per l'attenzione! Alla prossima, giovani! Vi amo! :)

2 commenti:

  1. Ma Caged Birds sarà stampato anche in Italia? Devo averlo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Maria. :)
      Non so se verrà pubblicato anche in Italia, dovrebbe interessarsene una casa editrice apposita, la quale dovrebbe comprare i diritti per la pubblicazione al di fuori degli States. E questo potrebbe avvenire solo se le vendite in patria sono buone e riscuote un certo consenso. Purtroppo è così.

      Elimina