domenica 19 agosto 2018

Leggende Napoletane e prossimi Workshop

Ehilà, giovani. Come passa il tempo, e io non mi son fatto sentire per un po', ma sono stato davvero impegnato... no, sarebbe meglio dire impegnatissimo!
Infine è terminata la post produzione della pellicola Leggende Napoletane, il cortometraggio della Phoenix Production: il corto è realizzato in tecnica mista, con sequenze in motion comix da me illustrate. Il trailer è già in rete, e potete andare sia sulla nostra pagina FB per visionarlo (cosa che vi consiglio, per rimanere sempre aggiornati) qui, oppure direttamente su youtube qui.

Ci abbiamo lavorato molto e presto lo faremo girare in parecchi festival (e se vi dicessi il nome di un paio di questi festival, probabilmente rischiereste di svenire davanti al monitor).

Inoltre, prossimamente ci saranno un altro paio di Workshop, dopo il successo del precedente (vi ringrazio di essere venuti numerosi al precedente: io mi sono divertito a farvi da insegnante, spero anche voi nel seguire la lezione).

Uno sarà incentrato sul fumetto, sarà condotto dal sottoscritto e si terrà probabilmente a novembre.
L'altro, a gennaio, sarà sul doppiaggio e vanterà la partecipazione di un docente d'eccezione. Il nome lo sveleremo con un annuncio ufficiale tra settembre e ottobre, ma credetemi: tra videogiochi, anime e film, è un nome (e soprattutto una voce) che non potete non conoscere (sua la direzione di tantissimi e noti cartoni animati, anche per il cinema); quindi, se avete presenziato al mio, di workshop, a questo non potrete assolutamente mancare, perché fareste la figura dei (finitela voi la frase). Entrambi i workshop si terranno a Napoli.

Poi volevo ricordarvi che la Phoenix, oltre ad essere una casa cinematografica, si occupa anche di editoria: se avete progetti da inviare (che si tratti di un libro o di un fumetto) potete consultare il nostro sito, dove troverete tutte le informazioni del caso.

Abbiamo già approvato un progetto che ci è stato inviato da una bravissima artista e che probabilmente annunceremo a settembre. Eh, sì, dobbiamo annunciare un mucchio di cose a settembre...

Detto ciò vi saluto, ci sentiamo presto per altri aggiornamenti.  😊

Nessun commento:

Posta un commento