martedì 27 ottobre 2015

Il Monaco 3 - prossimamente

Uff, che fatica...
La nuova storia del Monaco procede, e forse potreste anche riuscire a vederla per novembre, almeno la prima parte. In realtà avrei già potuto finirla, ma alcune cose mi hanno tenuto impegnato, tipo il mio lavoro su Caged Birds... e va bene lo ammetto: anche Metal Gear Solid V! Quiet, TI AMOOOOOOOOOOO! Ecco, l'ho detto...
Comunque sia, la storia che vi presenterò sarà molto importante, perché comincerà a gettare un po' di luce sulla presunta identità del Monaco... okay, è un guerriero e un mercenario... ma chi è, davvero? Inoltre sarà molto violenta, dato che presenterò un villain abbastanza sadico. In ogni caso vi lascio alle immagini che, sebbene siano ancora incomplete (ci sto ancora lavorando, dopotutto), parleranno da sole.






Spero vi siano piaciute, grazie a tutti e alla prossima!

Ciaoz





 

3 commenti:

  1. Certo che mi piacciono! !!!!
    Magarite l'ho già chiesto. ..ma questo progetto ha un editore? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo se me l'hai già chiesto, Maria, in ogni caso ti avrei risposto lo stesso! :)
      No, il progetto non ha un editore, anche se in questo periodo sto vagliando un paio di ipotesi editoriali, o meglio, su come arrivare ad una pubblicazione cartacea. Vi terrò aggiornati! ;)

      Elimina
  2. Certo, anche perché il progetto merita! In bocca al lupo! !

    RispondiElimina