domenica 7 giugno 2015

Caged Birds finito!

Ho concluso il primo numero di Caged Birds! Mi sembra ieri quando l'ho cominciato, e invece si tratta di diversi mesi fa; 24 tavole anche abbastanza complicate, di cui non sempre sono stato contento: più di una volta ho pensato che in quella vignetta potevo fare di più, magari sistemare quella faccia, rendere meglio quella postura, ma il tempo è tiranno e non sempre ho avuto l'opportunità di correggere, anche se Ken, a quanto pare, è rimasto molto soddisfatto del lavoro finito.
Ora le ultime tavole sono in fase di colorazione, e a luglio sarà presentato al San Diego Comicon... credo che sarà lì che si deciderà se continuarlo o meno, e quindi resta il dubbio se sarò ricontattato anche per il secondo volume. Staremo a vedere.
Intanto vi posto la cover da me realizzata. Al momento è a linea chiara, dovrà essere colorata, e poi sarà aggiunto il logo.  

Cosa ne pensate?
Grazie dell'attenzione e degli incoraggiamenti che molti di voi mi hanno dato in questi mesi. In effetti è venendo a fare quattro chiacchiere con voi sul mio blog, se l'ho sfangata e ancora riesco a preservare un po' di sanità mentale. Un saluto e alla prossima! :D 


6 commenti:

  1. Cosa ne penso? Che colorata "spaccherà di brutto" (come si dice in gergo)!
    Buona fortuna, Gianluca! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, Matteo. Vediamo cosa succede, bisogna solo aspettare! :)

      Elimina
  2. Andrai al Comicon! !!!!!!! Direi che hai vinto e complimenti ancora, non vedo l'ora di vedere le tavole colorate! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Maria, anche se Io non ci sarò fisicamente a San Diego, nonostante mi abbiano chiesto di andarci. Spero sarà per qualche altra volta! :D
      Pure io non vedo l'ora di vederle tutte colorate! ;)

      Elimina
  3. Beh diamine, rieccoti, distrutto dopo tutto questo lavoro su pagine matte e disperatissime... ma questo e' solo l'inizio !

    Perlomeno te lo auguro : )

    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, ti ringrazio molto. Spero anche io che sia l'inizio di qualcosa di buono. Vedremo! ;)

      Elimina