sabato 13 giugno 2015

Brainstorming

Da quando ho finito Caged Birds, mi sono ritagliato un po' di tempo per me, riprendendo in mano anche vecchie storie. Voglio riproporvi le prime 12 pagine di Brainstorming, avente protagonista un nullafacente patentanto che parla con un cane, alla perenne ricerca di sé. Ho fatto qualche correzione, rivisto un paio di vignette, ridisegnato quella faccia, corretto quella prospettiva, cambiato qualche dialogo; quindi, chi ha letto le vecchie tavole, può trovarsi dinanzi a qualcosa di potenzialmente nuovo, invece, chi non le ha mai lette, potrà affacciarsi alla storia per la prima volta, che spero di poter continuare, tempo permettendo.
Ammetto che alcune cose ancora non mi piacciono, ma capisco pure che fosse per me resterai su una singola tavola per mesi, se solo potessi... e riflettendoci potrei: non avendo un "manager", un agente che cura le mie "relazioni interpersonali", nessuno che pressa, ho tutto il tempo che voglio per le mie cose; ovviamente si tratta di un arma a doppio taglio, dato che non vado avanti finché non sono soddisfatto... e ammetto che il tempo è denaro...
In ogni caso bando alle ciance, vi lascio a Brainstorming.

P.S. sì... quella è Kristen Stewart
 















2 commenti:

  1. Ahahahah! Me lo ricordo bene! Ci farai anche una versione video?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho proprio idea, Matteo. In realtà pensavo di rivedere anche un po' le versione video da ora in avanti... renderle più un motion comic vero e proprio! ;)

      Elimina