lunedì 9 febbraio 2015

Caged Birds - Il mio lavoro in America

Ora ve ne posso parlare più apertamente: attualmente ho un contratto con una casa di produzione americana (che si trova nell'assolata Los Angeles), chiamata Bella Fe Film (qui il link), per un graphic novel ambientato in Italia durante gli anni 60, a Palermo.
Il mio datore di lavoro, Ken Mora, che scrive anche apprezzati sceneggiati teatrali (qui la sua scheda su wikipedia), mi ha proposto di tuffarmi in questa avventura insieme a lui.

Ebbene, non mi è permesso, a causa di clausole contrattuali, di parlarvi di tutto il progetto, se non fino al suo compimento, ma vi sarei molto grati se voi voleste "piacciare" la pagina facebook creata da Ken a supporto del prodotto a cui stiamo lavorando. E noi abbiamo bisogno del VOSTRO sostegno! Ci sono già anteprime di alcune mie tavole e una descrizione del progetto, che credo sia molto interessante, dato che comunque non si tratta del solito fumettone americano tutto cazzotti e supereroi.

Il link della pagina facebook è qui

Potete anche scrivere commenti sulla pagina (in inglese, però), tanto io la seguirò, o farmi anche sapere qui cosa ne pensate. Vi ringrazio dell'attenzione. Quando avremo finito, sarò ben felice di spiegarvi tutto, del perché e del per come, ma soprattutto di farvi partecipi di tutte le emozioni contrastanti che sto provando in questi giorni. Grazie davvero! Un saluto!

6 commenti:

  1. Mi sembra veramente una notizia ottima! Sono contento per te, non mi rimane che augurarti di sodomizzare il cetaceo !
    Tienici aggiornati : )

    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. Il sostegno di tutti voi è importante, soprattutto per me.

      P.S. Credo che il cetaceo, se lo sodomizzo io, se la vedrà brutta! XD

      Elimina
    2. ahha povero cetaceo !
      Cmq io mi prenoterei una copia autografata : )
      Anzi la pretendo

      C.

      Elimina
    3. Eheheh, te la metto da parte, allora, la copia! ;)

      Elimina
  2. Ma tanti auguri e complimenti! ! Ma raccontaci di come vi siete trovati, sono curiosa! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Maria. Oggi giorno Internet è il luogo adatto per far conoscere persone anche lontanissime; ma non preoccuparti, a tempo debito, spiegherò tutto in un post! ;)

      Elimina