mercoledì 30 novembre 2016

Work in progress

Tra la depressione, il lavoro e The Witcher 3, porto comunque avanti le mie cosucce, tra cui Il Monaco, così vi posto qui qualche anteprima. Come al solito non so per quando sarà pronta la seconda parte della storia, ma mi prendo il mio tempo. Nel caso, altri aggiornamenti per Natale! 🙂





4 commenti:

  1. Promette benissimo (come sempre del resto), finalmente ho un vero motivo per aspettare Natale, ho gia' l'acquolina in bocca : )

    C.

    PS: anche io sono su the witcher, che ne pensi? Trovo il world building eccezionale, la storia principale faticosa da seguire e poco appassionante (ma forse e' perche' si tratta del primo capitolo che gioco) : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura? Non so se riuscirò a finirla proprio per Natale, anche se lo spero che sono a buon punto, comunque vi aggiornerò lo stesso. :)

      Su The Witcher... beh... per me è diventato quasi una droga! XD
      Si tratta indubbiamente di un gioco immenso, pure troppo! C'è tanto da fare, e ancora non ho capito se ha una fine... comunque "insistisci", che poi la trama ingrana. Devi entrarci di più e abituarti ad alcuni termini che usano spesso, per apprezzarla a pieno. ;)

      Elimina
    2. veramente credo di essere quasi alla fine, di the Witcher dico, ormai manca pochissimo, me lo sento : )

      Per il monaco, diamine, io aspetto.
      Sai cosa, secondo me cmq dovresti raccogliere le storie in modo ordinato e dare la possibilità' di leggerle e trovarle tutte facilmente, my 2 cents : )

      Carlo

      Elimina
    3. Beh, dipende da che punto stai, parecchie volte pensavo di essere arrivato al capitolo finale del gioco, e invece... XD

      Per quanto riguarda il monaco, quella che suggerisci è una cosa che cercavo di fare da un po', ma mi servono più storie... comunque è segnata tra le cose da fare! ;)

      Elimina