mercoledì 10 agosto 2016

I "soliti" work in progress

Eccomi qui, in questo agosto afoso e caldo. Spero che voi siate riusciti a farvi anche una piccola vacanza. Sono anni che non vedo il mare, ma io sono più tipo da montagna. Ultimamente ho anche disertato un po' questo blog: in questo periodo la mia misantropia patologica è aumentata in maniera esponenziale. Ma voglio rimediare mostrandovi alcuni "work in progress", legati ad alcune mie opere... se non facessi così, poi voi vi scordereste di me e la cosa mi renderebbe molto triste (mentre leggete queste ultime righe, immaginatemi con le labbra rivolte verso il basso e gli occhioni sbattenti da cucciolo)...





Spero vi siano piaciuti e che vi intrighino, alla prossima!

2 commenti:

  1. Piaciuti ed intrigrato : )
    Soprattutto il monaco, diamine qualcuno DEVE notarlo e pubblicartelo!

    C.

    RispondiElimina