Eccomi qui. Sono contento, finalmente ho terminato la storia e mi sento un peso in meno sul groppone. Vi posto quindi le ultime tavole. Scusate il ritardo, ma è stata ostica, un po' gli impegni, un po' la difficoltà che ho nel disegnare. E poi, se non pubblicavo, chissà quanti altri cambiamenti avrei apportato alle tavole! Riguardandole, ci sono parecchie cose che non mi quadrano (e alcune, a chi ha un occhio allenato, saltano subito!), ma per il momento va bene così, magari le rivedrò più in là, quando ne avrò voglia. Ho bisogno di una vacanza mentale e quindi cercherò di rilassarmi adesso, per quanto mi è possibile. Insomma... mi prenderò il tempo per vivere. Magari mi do all'ippica... no, aspetta, questo già lo faccio da una vita. Comunque a breve monto il tutto nel solito video, e preparatevi anche per un back-stage, in cui spiego come sono arrivato alle tavole finali. Spero che apprezziate la storia, dato che è molto semplice. Il finale credo sia "giusto", seppur scontato.
Vi rimando poi alle prime tavole
qui
Prima di lasciarvi, un sentito ringraziamento a chi mi segue; e ora buona lettura.
Fine...
Ottimo lavoro direi! :-)
RispondiEliminaGrazie, Maria! ;)
EliminaE' forse la storia del monaco che preferisco, veramente un' ottima prova !
RispondiEliminaPS: Certo non posso nasconderti che speravo di vedere il monaco un pochino in difficolta', sara' per la prossima volta !
C.
Eheh, ti ringrazio.
EliminaQuesto avversario, però, non sarebbe mai stato in grado di mettere in difficoltà uno come Il Monaco. Ma vedrai, l'avversario che aspetti di vedere arriverà, e ha dei forti legami con Il Monaco...
Sara' forse la monaca? : o
EliminaC.
No... sarà un pirata! (e non è una bttuta!) :D
Elimina