domenica 4 novembre 2018

Phoenix Publishing - pubblicazioni e aggiornamenti

Oh, buongiorno a tutti.
Finalmente potete acquistare le nostre prime pubblicazioni.
In tutte le librerie, comprese quelle Mondadori, potete finalmente trovare il libro di Francesco Saverio Tisi, L'onda Emozionale e altri racconti.
I racconti in questione, in realtà, sono legati gli uni agli altri, sebbene possano essere letti anche singolarmente, e ciò dovrebbe già farvi capire la particolarità di questa pubblicazione.



A seguire il servizio, ad opera del giornalista Luigi Corsiero, della nostra presentazione tenutasi qualche giorno fa nella libreria Iocisto. Buona visione.



Inoltre, alle stampe, troverete pure il mio libro, anche questa una raccolta di racconti intitolata "Il giocattolaio e altri deliri". La mia è un'antologia nel senso classico, auto-conclusiva, e dal titolo ne potete intuire il tema portante. Troverete comunque un assortimento di storie che spaziano dalla fantascienza al fantasy, fino a racconti più introspettivi.



Entrambi i libri sono acquistabili anche su Amazon, ai seguenti link.

L'onda emozionale
Il giocattolaio

Pur non essendo apparentemente disponibili, in realtà lo sono: vi basterà ordinarli e riceverete l'acquisto in un tempo piuttosto celere, soprattutto se siete clienti Prime. Altrimenti potrete comprarli direttamente dal nostro sito.

Inoltre, per dicembre, troverete in tutte le edicole e le fumetterie l'albo Leggende Napoletane (disegnato dal sottoscritto, su testi del Emanuele Pellecchia e dal già citato Francesco Saverio Tisi).



Per marzo dell'anno prossimo, invece, daremo alle stampe il notevole Percy's Song, della (bella) e brava Martina Rossi.



E poi a seguire un altro paio di progetti che al momento teniamo segreti. Vi invito a seguire la nostra pagina FB per rimanere sempre aggiornati.

Torno a rinnovare, inoltre, l'invito al workshop con il grande Aldo Stella.



Precedentemente vi avevo scritto che si sarebbe tenuto ad Acerra. Invece si terrà nei pressi di Napoli. A breve renderemo nota la sede. Per partecipare tutte le informazioni sono sul volantino.

Vi invito, poi, ad inviarci i vostri scritti, dato che siamo in cerca di nuovi progetti.

Un saluto e buona domenica. 😄

Nessun commento:

Posta un commento