Puritani? Convertili! Condividi le mie storie e diffondi il verbo! :D A parte questo, spero che l'incipit di questo episodio ti piaccia. Prossimamente spero di pubblicare anche il seguito. ;)
In generale quello che fai con il monaco mi piace sempre, sei sbrigliato, coraggioso e l'uso della violenza e del sesso lascia il segno - da amante dell'horror trovo che usi questi elementi in modo azzeccato. Questa visceralita' e' merce rara.
A volte spero che il monaco trovi una degna nemesi, qualcuno che lo impegni, a volte invece trovo sia giusto che sia una forza quasi demoniaca, inarrestabile, la cui punizione cala implacabile.
Grazie! Il monaco in realtà ha un degno avversario, che al momento rimane nell'ombra. Se questo, pubblicato qui, cronologicamente è il terzo volume (che devo ancora terminare), questa nemesi dovrebbe fare la sua comparsa nel quinto. Purtroppo sono sempre più occupato e riesco a lavorarci poco. In ogni caso mi piace come hai definito il personaggio, mi trovi molto d'accordo: "forza quasi demoniaca, inarrestabile, la cui punizione cala implacabile". Grande! :)
Non ho parole. .le anatomie sono perfette e adoro come hai disegnato le rocce. Sei miglioraro molto :-)
RispondiEliminaGrazie, Maria. :)
EliminaChe ne pensi della storia, anche se è solo la prima parte. T'intriga?
Moltissimo! Ha veramente sviluppi molteplici! Complimenti
EliminaGrazie! :D
EliminaNon ho parole. .le anatomie sono perfette e adoro come hai disegnato le rocce. Sei miglioraro molto :-)
RispondiEliminaSe lo colori come Casanova di Dufaux/Griffo il mercato francese è tuo. Mooolto bello!!
RispondiEliminaAddirittura? Grazia, Renato. :)
EliminaLa colorazione, però, non è il mio forte, dovrei trovare qualcuno molto bravo disposto ad aiutarmi! :)
cazzarola, non sono ancora riuscito a leggerlo!
RispondiEliminaE' che qui in ufficio e' un po' troppo ose' -_-
Sono circondato da puritani, damn !
C.
Puritani? Convertili! Condividi le mie storie e diffondi il verbo! :D
EliminaA parte questo, spero che l'incipit di questo episodio ti piaccia. Prossimamente spero di pubblicare anche il seguito. ;)
In generale quello che fai con il monaco mi piace sempre, sei sbrigliato, coraggioso e l'uso della violenza e del sesso lascia il segno - da amante dell'horror trovo che usi questi elementi in modo azzeccato. Questa visceralita' e' merce rara.
RispondiEliminaA volte spero che il monaco trovi una degna nemesi, qualcuno che lo impegni, a volte invece trovo sia giusto che sia una forza quasi demoniaca, inarrestabile, la cui punizione cala implacabile.
A presto : )
C.
Grazie!
EliminaIl monaco in realtà ha un degno avversario, che al momento rimane nell'ombra. Se questo, pubblicato qui, cronologicamente è il terzo volume (che devo ancora terminare), questa nemesi dovrebbe fare la sua comparsa nel quinto. Purtroppo sono sempre più occupato e riesco a lavorarci poco. In ogni caso mi piace come hai definito il personaggio, mi trovi molto d'accordo: "forza quasi demoniaca, inarrestabile, la cui punizione cala implacabile". Grande! :)